STS OFFICE inizia la propria attivita' nel 2000, con la
collaborazione della PROVINCIA DI BOLOGNA e
PROGETTI DI IMPRESA EMILIA ROMAGNA, allo scopo di
offrire servizi di gestione aziendale e amministrativa
a piccoli artigiani, imprenditori e professionisti che
intendono avvalersi di collaboratori esterni all'azienda.
L'esperienza in materia contabile-amministrativa acquisita negli anni
1985-2000 prima presso una azienda industriale poi presso uno studio professionale,
ha portato alla consapevolezza che e' sempre piu' importante un "anello di collegamento"
fra i bisogni del cliente e le competenze ad alto grado di specializzazione richieste
da un mercato sempre piu' complesso ed esigente.
A questo si deve aggiungere la crescente attenzione al contenimento dei costi da parte
degli imprenditori, e la ricerca di una sempre maggiore efficienza per poter mantenere
la competitivita' sul mercato.
Tutto cia' ha maturato l'idea di offrire un servizio in campo
amministrativo-contabile-gestionale a piccole imprese e professionisti per dare
loro la possibilita' di occuparsi esclusivamente del proprio business originario
e allo stesso tempo offrire un servizio di qualita' in linea con le esigenze del mercato.
Dal 2000 ad oggi le collaborazioni con una clientela diversificata e professionisti
operanti in vari ambiti della gestione aziendale, unitamente ad un costante aggiornamento
professionale, hanno portato a partnership importanti supportate da:
- Competenze certificate dall'Iscrizione al Ruolo CCIAA BO Periti ed Esperti XXII-018
Amministrazione e contabilita' n.945-07/06/05;
Tributarista ex lege 4/2013 - Associato A.N.CO.T. nr. 2599-25/05/2007.
- Adeguate apparecchiature informatiche ed elettroniche per l'elaborazione e l'invio dei dati.
- Discrezione e riservatezza in osservanza della legge sulla privacy n.196/2003.